Serve aiuto ?

Spedizione e Packaging

La corretta spedizione di prodotti ittici freschi costituisce un aspetto per noi fondamentale: ciò che spediamo deve arrivare al consumatore senza subire alcun shock termico durante il trasporto, per non intaccare la qualità di ciò che mangerai.


I prodotti ittici freschi devono infatti viaggiare ad una temperatura controllata,
non superiore ai 2°C e non inferiore ai 0°C:
è per questo che Il Pescatore Online utilizza speciali confezioni isotermiche con all’interno ghiaccio gel alimentare
che consente di mantenere la catena del freddo fino a 72 ore.

 

Sulla base di un rigoroso protocollo inseriamo la quantità di ghiaccio gel nel tuo pacco in funzione della tipologia di prodotto, temperatura esterna e durata del trasporto.

Tale protocollo è stato definito sulla base di test effettuati in condizioni estreme, monitorando la temperatura interna del pacco con particolari microchip. Il sistema è conforme alle normative di settore (legge 155 ,”HACCP” e seguenti).

I prodotti congelati vengono invece confezionati in contenitori isotermici con blocchi di ghiaccio secco (temperatura iniziale di -78°) che consentono di mantenere una temperatura non superiore a -18°C per tutto il tempo necessario al trasporto.

La spedizione in tutta Italia (frigopack e ghiaccio compreso) prevede un contributo forfettario per qualsiasi destinazione di euro 14,90 ed è gratutita per ordini superiori a euro 150.

I tempi di consegna sono di 24/48 ore dal momento di evasione dell'ordine per la maggior parte delle località e di almeno 48 ore per le altre località come isole, Calabria e destinazioni particolarmente distanti e/o difficilmente raggiungibili. Consigliamo di verificare i tempi di consegna previsti per lo specifico CAP di destinazione nella sezione presente sul sito SDA, cliccando qui (nelle "Informazioni di partenza", inserire in CAP: 20137 e in Località: Milano).

Gli ordini possono pervenire tutti i giorni entro le ore 23:58 e vengono consegnati:
- per Milano, Monza e Brianza e rispettive province: dal martedì al sabato
- per il resto d'Italia: mercoledì, giovedì e venerdì 

E' possibile sceglire la data di consegna preferita secondo le sopra elencate indicazioni. All'atto dell'ordine il calendario riporta di default il primo giorno disponibile per la consegna a seconda dei prodotti (come indicato nelle relative schede) e della destinazione (maggiori dettagli clicca qui). 

La consegna di sabato (valida solo per Milano, Monza e Brianza e rispettive province) prevede un contributo aggiuntivo di euro 9. Puoi verificare l'elenco dei CAP per i quali è possibile il Servizio Express per Milano, Monza e Brianza e rispettive province cliccando qui

N.B.: Eventuali mancanze e/o pesi differenti relative ai prodotti ordinati (causa disponibilità pezzature e provenienze del pescato giornaliero), saranno trattati secondo quanto indicato nella sezione "Informativa prodotti".

 

 


Ancora più varietà, ancora più facilità!

Stiamo lavorando per rendere la tua esperienza d'acqusito sempre più straordinaria, per questo parte del nostro catalogo risulta al momento non disponibile.


Ti chiediamo di avere pazienza, ma siamo sicuri che ne varrà la pena e siamo certi che ne resterai veramente soddisfatto!

Per qualsiasi informazione fai riferimento al nostro servizio clienti allo 02-45077717


Lasciaci la tua mail per sapere quando l'intero catalogo sarà disponibile:

AGGIORNAMI
X