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Informativa prodotti

N.B.: il pesce acquistato con i servizi "Pulito" o "Sfilettato" viene pesato prima dell'eventuale servizio richiesto e consegnato quindi al netto del peso degli scarti. Si precisa che il servizio "Pulito" determina una percentuale di scarto di circa il 30-40%, e il servizio "Sfilettato" determina una percentuale di scarto di circa il 50-60%. Le percentuali appena descritte variano sensibilmente da prodotto a prodotto.

I nostri prodotti arrivano quotidianamente dal lunedì al venerdì e vengono confezionati e inviati in tempi rapidissimi e, grazie all'innovativo packaging de Il Pescatore Online, senza avere mai subito sbalzi di temperatura. Utilizziamo infatti speciali contenitori isotermici e ghiaccio sintetico alimentare che mantengono il prodotto ad una temperatura compresa tra 0° e 2°C, garantendo la tenuta della Catena del Freddo durante il trasporto fino a 72 ore.

Alcuni prodotti del catalogo potrebbero talvolta non essere disponibili, causa pescato del giorno, chiusura del Mercato Ittico o fermo pesca biologico. In questi casi verrà inviato automaticamente al vostro indirizzo mail (solitamente entro 48/72 ore) un coupon rimborso con una maggiorazione omaggio pari al 10% dell'importo del relativo prodotto mancante, da utilizzare in un acquisto successivo (vi invitiamo comunque a segnalarci via mail a assistenza@ilpescatoreonline.it eventuali ammanchi riscontrati alla consegna). Per ammanchi superiori approsimativamente al 50% dell’ordine, sarà cura del nostro Servizio Clienti contattarvi per posticipare l'ordine, concordare una eventuale sostituzione del prodotto (ove possibile) o inviare il coupon rimborso come descritto sopra (maggiori dettagli nella sezione "Informativa prezzi e coupon").

In caso di mancanza del prodotto con  "Zona di cattura / origine" scelta (causa indisponibilità pescato del giorno, chiusura del Mercato Ittico o fermo pesca biologico) lo stesso verrà sostituito automaticamente con la "Zona di cattura / origine" alternativa disponibile in base al pescato del giorno. La comunicazione in merito alla variazione di ciò che verrà inviato, sarà allegata alla nota di consegna (accompagnatoria del pacco) o indicato nella nota di consegna originaria. 
Se invece non si desidera la sostituzione in automatico dei prodotti con la "Zona di cattura / origine" alternativa è necessario indicarlo nella sezione "Richieste Extra" (presente in ogni scheda prodotto). 

Inoltre:
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" ma con prezzo identico tra i diversi prodotti, nulla verrà ulteriormente specificato in merito
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" e con prezzo inferiore del prodotto inviato in sostituzione rispetto al prodotto ordinato, verrà corrisposto un coupon rimborso pari alla differenza tra quanto ordinato e quanto realmente inviato
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" e con prezzo superiore del prodotto inviato in sostituzione rispetto al prodotto ordinato, nulla sarà richiesto al cliente per la compensazione dell’importo.
- diversamente da questi casi, valgono tutte le condizioni già descritte.

Per prodotti con peso inferiore rispetto a quanto ordinato, causa pezzature disponibili, verrà corrisposto un coupon rimborso pari alla differenza tra quanto ordinato e quanto realmente inviato. Viceversa, in caso di invio di un quantitativo di poco superiore a quanto ordinato, nulla sarà richiesto al cliente per la compensazione dell’importo. 


Ancora più varietà, ancora più facilità!

Stiamo lavorando per rendere la tua esperienza d'acqusito sempre più straordinaria, per questo parte del nostro catalogo risulta al momento non disponibile.


Ti chiediamo di avere pazienza, ma siamo sicuri che ne varrà la pena e siamo certi che ne resterai veramente soddisfatto!

Per qualsiasi informazione fai riferimento al nostro servizio clienti allo 02-45077717


Lasciaci la tua mail per sapere quando l'intero catalogo sarà disponibile:

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