Informativa prodotti
N.B.: il pesce acquistato con i servizi "Pulito" o "Sfilettato" viene pesato prima dell'eventuale servizio richiesto e consegnato quindi al netto del peso degli scarti. Si precisa che il servizio "Pulito" determina una percentuale di scarto di circa il 30-40%, e il servizio "Sfilettato" determina una percentuale di scarto di circa il 50-60%. Le percentuali appena descritte variano sensibilmente da prodotto a prodotto.
I nostri prodotti arrivano quotidianamente dal lunedì al venerdì e vengono confezionati e inviati in tempi rapidissimi e, grazie all'innovativo packaging de Il Pescatore Online, senza avere mai subito sbalzi di temperatura. Utilizziamo infatti speciali contenitori isotermici e ghiaccio sintetico alimentare che mantengono il prodotto ad una temperatura compresa tra 0° e 2°C, garantendo la tenuta della Catena del Freddo durante il trasporto fino a 72 ore.
Alcuni prodotti del catalogo potrebbero talvolta non essere disponibili, causa pescato del giorno, chiusura del Mercato Ittico o fermo pesca biologico. In questi casi verrà inviato automaticamente al vostro indirizzo mail (solitamente entro 48/72 ore) un coupon rimborso con una maggiorazione omaggio pari al 10% dell'importo del relativo prodotto mancante, da utilizzare in un acquisto successivo (vi invitiamo comunque a segnalarci via mail a assistenza@ilpescatoreonline.it eventuali ammanchi riscontrati alla consegna). Per ammanchi superiori approsimativamente al 50% dell’ordine, sarà cura del nostro Servizio Clienti contattarvi per posticipare l'ordine, concordare una eventuale sostituzione del prodotto (ove possibile) o inviare il coupon rimborso come descritto sopra (maggiori dettagli nella sezione "Informativa prezzi e coupon").
In caso di mancanza del prodotto con "Zona di cattura / origine" scelta (causa indisponibilità pescato del giorno, chiusura del Mercato Ittico o fermo pesca biologico) lo stesso verrà sostituito automaticamente con la "Zona di cattura / origine" alternativa disponibile in base al pescato del giorno. La comunicazione in merito alla variazione di ciò che verrà inviato, sarà allegata alla nota di consegna (accompagnatoria del pacco) o indicato nella nota di consegna originaria.
Se invece non si desidera la sostituzione in automatico dei prodotti con la "Zona di cattura / origine" alternativa è necessario indicarlo nella sezione "Richieste Extra" (presente in ogni scheda prodotto).
Inoltre:
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" ma con prezzo identico tra i diversi prodotti, nulla verrà ulteriormente specificato in merito
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" e con prezzo inferiore del prodotto inviato in sostituzione rispetto al prodotto ordinato, verrà corrisposto un coupon rimborso pari alla differenza tra quanto ordinato e quanto realmente inviato
- per prodotti con diverse "Zona di cattura / origine" e con prezzo superiore del prodotto inviato in sostituzione rispetto al prodotto ordinato, nulla sarà richiesto al cliente per la compensazione dell’importo.
- diversamente da questi casi, valgono tutte le condizioni già descritte.
Per prodotti con peso inferiore rispetto a quanto ordinato, causa pezzature disponibili, verrà corrisposto un coupon rimborso pari alla differenza tra quanto ordinato e quanto realmente inviato. Viceversa, in caso di invio di un quantitativo di poco superiore a quanto ordinato, nulla sarà richiesto al cliente per la compensazione dell’importo.