Serve aiuto ?

Soddisfatti o rimborsati

Temi per il tuo acquisto? Tranquillo, il tuo ordine è in buone mani!

Il trasporto di tutti i nostri pacchi è assicurato al 100% a copertura di danni, perdite e furti.

Se, ad esempio, il pacco arriva a casa tua danneggiato potrai scegliere se ricevere di nuovo il tuo ordine o essere rimborsato in buoni acquisto.

Segnala al corriere il disguido, dettagliando il più possibile il tutto nel documento di consegna (es. pacco rotto o aperto, nastro non conforme, ecc).

Dopodiché comunica immediatamente l’accaduto a Il Pescatore Online, inviando documentazione fotografica attraverso una e-mail all’indirizzo:


 

 

Ti chiederemo la tua preferenza di rimborso (ricevere ancora l’ordine o coupon rimborso).

Il nostro primo obiettivo è la tua soddisfazione.

Ancora più varietà, ancora più facilità!

Stiamo lavorando per rendere la tua esperienza d'acqusito sempre più straordinaria, per questo parte del nostro catalogo risulta al momento non disponibile.


Ti chiediamo di avere pazienza, ma siamo sicuri che ne varrà la pena e siamo certi che ne resterai veramente soddisfatto!

Per qualsiasi informazione fai riferimento al nostro servizio clienti allo 02-45077717


Lasciaci la tua mail per sapere quando l'intero catalogo sarà disponibile:

AGGIORNAMI
X